Viral News

Bloccata al supermercato per la tenuta da fitness: “A petto nudo qui non entra”

Condividi condividi
Pubblicato il 30/09/2021
Di Team Digital
Bloccata al supermercato per la tenuta da fitness A petto nudo qui non entra

E' accaduto a Orbetello (Grosseto): una donna è stata fermata perché indossava un top da palestra

Lei si chiama Diletta Pelucco, ha 30 anni e la sua storia non è che una delle tante storie che in questi anni si vanno sommando a questo tema. Lunedì scorso Diletta ha accompagnato la mamma al supermercato per fare la spesa alla nonna novantenne.

All’ingresso Diletta è stata fermata dall’addetta alla sorveglianza, a causa del top che indossava: top – va detto – che la sportiva Diletta, indossava per fare sport e che mostrava braccia e addome.

Incredula davanti alla richiesta, per fare la spesa alla nonna, Diletta si copre ed entra: giudicata, certamente, sulla base di una morale quanto meno discutibile. E sempre lei, sui social mostra il top della discordia, scrivendo “Nel 2021 bisogna ancora trovare modi per far sentire inadeguate le donne“.

Ad ogni modo, all’indomani, il direttore del punto vendita – venuto a conoscenza dell’accaduto – ha posto le scuse a Diletta a nome suo e dell’azienda, ricordando tuttavia, che le sole restrizioni in materia, riguardano i costumi durante il periodo estivo.

Tutto questo mentre ancora una volta, al centro del dibattito c’è il corpo delle donne.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI