Per ogni donna esiste un bikini, e per quest’estate 2014 le proposte sono davvero molto interessanti.
Si conferma al primo posto il duepezzi a fascia romantico e per le fantasie il bikini è sinonimo di stampa.
Molte le proposte degli stilisti ma tutti sembrano puntare ad “un ritorno al passato”.
Per gli appassionati del beachwear infatti e per le aspiranti trend-setter della spiaggia, appuntamento imperdibile ogni anno in Florida con la “Miami Swim Week”, che si svolge a maggio presso il Miami Beach Convention Center.
Un susseguirsi di sfilate entusiasmanti e speciali opportunità di shopping presso “il Fashion Collective Pop-up Boutique Show”, il tutto accompagnato da eventi mondani VIP e party post-sfilata in alcuni dei locali più glamour della città.
Come il pret-a-portér e l’haute couture anche la moda mare ha il suo evento ben schedulato in calendario!!!
Molti i modelli in passerella e preparatevi all’invasione anche sulla spiaggia delle “borchie”.
Occhio al pezzo trendy!!!
Nel periodo di saldi poi potrebbe essere davvero divertente acquistare costumi molto cool per il prossimo anno e a metà prezzo…
Ingaggiate una vera e propria caccia ai modelli vintage, ispirate dai costumi sfilati in passerella…molti infatti a vita alta e i bikini corsetto.
Senza dubbio ritorna uno spirito vintage, in chiave però più moderna e giovane.
Si prediligono contrasti netti, linee lucide e armonie cromatiche più audaci. Via libera agli effetti ottici.
Molto ricercati i motivi etnici, fantasie floreali principalmente esotiche, piume e pellami esaltati da una finitura high-tech.
La tecnologia si diffonde anche sui tessuti. Il corpo si avvolge di materiali intelligenti, filtri solari attivi, guaine modellanti e pelli pro-attive. Combinandosi con nuovi effetti ottici ed estetici mai visti prima d’ora.
E per quanto riguarda i colori la scelta ricade sull’azzurro, il turchese, il verde, l’arancio e il blu cobalto, per delle culotte contenitive, reggiseni a fascia, con slip a vita alta.
Banditi invece trikini e gli interi.
E se alla Miami Swim Week sfilano fisici scolpiti nella roccia, vi sentite in forma?
Secondo “il prontuario della pancia piatta”, si deve bere molto, fino a 2 litri di acqua al giorno per lo smaltimento dei liquidi.
Cercare di fare più pasti al giorno, inserendo i legumi nella nostra dieta per eliminare i grassi ostinati, ridurre il sale, e ovviamente frutta, verdura, cibi integrali e ricchi di fibre, fanno benissimo! Evitare i carboidrati la sera!
Bene il tea verde con un poco di cannella per bruciare i grassi e integrare il tutto con un esercizio fisico giornaliero.
Potete inoltre scaricare tante applicazioni per Android ed iPhone per avere così un personal trainer che vi aiuterà a seguire un allenamento mirato da inserire nella vostra routine quotidiana ed esibire così un bikini perfetto!