Bebe Vio festeggia con un bel sorriso e un po’ di ironia la conquista della patente. La giovane schermitrice ha deciso di postare due foto sulla sua pagina ufficiale per far sapere a fan e curiosi di essere riuscita a prendere la patente.
Anche per la campionessa di scherma, che affronta ogni sfida con entusiasmo e soprattutto con la carica di un sorriso, è arrivato il momento di sfoggiare la patente. E anche questa volta per la prova di guida si è messa sotto, fino a raggiungere l’ambito obiettivo. Certo la patente non sarà un oro olimpico, ma resta un bel traguardo di cui andare fieri. A quanto pare a guardare il sorriso che ha sfoggiato, si direbbe proprio che la patente sia un bella soddisfazione per Bebe.
E se la determinazione è il suo marchio di fabbrica, neanche l’ironia non è da meno. Nel post social infatti avverte tutti i suoi seguaci che gli farà sapere in che città andrà a zonzo con la macchina, così da farli nascondere al suo passaggio.
FINALMENTE SEI MIAAA! Sono super felice di poter sfrecciare per le strade! Tranquilli comunque, vi terrò aggiornati sulle città dove andrò… così potrete scappare in tempo! Questa patente la dedico a tutte le persone che mi prendevano in giro per le bocciature alla teoria… grazie ragazzi!