Per molte donne la gravidanza significa sacrificio per tornare in forma e tempi lunghi. Non per Bar Refaeli. L’11 agosto 2016 è nata la primogenita Liv Ezra a Tel Aviv, ma la top model è tornata in forma perfetta in tempi record.
E’ comparsa, meravigliosa, al Florida Retiro di Madrid per la presentazione di Moet & Chandon come Official Champagne della grande festa a Times Square, New York City per il capodanno 2017.
Non c’è traccia della gravidanza, se non fosse per il seno un po’ più abbondante. Forse è per questo che si chiamano super modelle. Riescono in imprese “super” in pochissimo tempo.
La bella Refaeli ha intrapreso la relazione con l’imprenditore israeliano Adi Ezra nell’estate del 2014 e si sono sposati al Carmel Forest Spa Resort, in Israele, il 24 settembre del 2015.
La sua gravidanza l’abbiamo vissuta, foto dopo foto, sul suo account Instagram, non senza attacchi e perplessità. La sua forma fisica perfetta, infatti, aveva fatto supporre alle malelingue che stesse seguendo una rigida dieta a poche settimane dal parto.
Bella e sexy a 4 mesi dalla gravidanza
Fonte: Instagram