L'udienza con il "legale felino" fa inevitabilmente il giro del web
"Non sono un gatto": avvocato in udienza con il filtro di Zoom
L'avvocato Lawrence Hurley è diventato "famoso" sul web dopo essere apparso in collegamento video, al cospetto di un'udienza per il tribunale, nelle sembianze di un gatto. Un micino dal candido pelo bianco e arruffato con tanto di occhioni "preoccupati", si è affacciato in collegamento via Zoom destando non poco stupore.
"Sono qui dal vivo, non sono un gatto" spiegava il legale texano intanto che la sua assistente provvedeva a risolvere la situazione.
"Quando sono entrato nella piattaforma Zoom tutto sembrava a posto", ha fatto sapere alla Bbc dopo che il suo video ha fatto il giro del web, "Ma quando il giudice mi ha chiamato per discutere il mio caso, sono scomparso e al mio posto è apparso, con mia grande sorpresa, un gatto". "Chi ha combattuto almeno una volta con il computer potrà capirmi", ha poi ammesso l'avvocato, "non mi restava che riderci su". Il giudice del 394mo distretto della Corte del Texas, Roy Ferguson, ha gestito l'inconveniente con professionalità aiutando l'avvocato a disattivare il filtro, ma ha voluto poi condividere sul web il video per sensibilizzare tutti sul tema della sicurezza online.
IMPORTANT ZOOM TIP: If a child used your computer, before you join a virtual hearing check the Zoom Video Options to be sure filters are off. This kitten just made a formal announcement on a case in the 394th (sound on). #lawtwitter #OhNo @zoom_ushttps://t.co/I0zaj0wu6K
— Judge Roy Ferguson (@JudgeFergusonTX) February 9, 2021
Foto: YouTube
Pubblicato 11.02.2021
Scopri anche