Viral News

Attraversa lo stadio portando 48 birre senza farle cadere: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 20/10/2021
Di Team Digital
Attraversa lo stadio portando 48 birre: il video diventa virale

Oggi Christiaan Roetgeringm è considerato un eroe da tutti i tifosi olandesi

Il 23enne Christiaan Roetgeringm è diventato una celebrità in Olanda dopo aver compiuto un’impresa davvero straordinaria. Il tifoso del FC Twente è stato filmato mentre attraversava lo stadio De Grolsch Veste con 48 birre.




Il ragazzo ha portato cinque vassoi di birra impilati uno sull’altro ed è riuscito a camminare attraverso lo stadio con facilità. Com’era prevedibile, il video è finito subito sui social diventando virale. “Questa volta era il mio turno e non avevo voglia di continuare ad andare avanti e indietro al bar” – ha detto in un’intervista al The Sun – “Ho deciso di prendere tutto in una volta sola. Ho dovuto portare i vassoi attraverso un passaggio e su per le scale, ma è andato tutto bene”.


Christiaan ha poi raccontato che quando in tv sono andati in onda gli highlights della partita ha iniziato a ricevere centinaia di chiamate e moltissime richieste di amicizia su Instagram. Nonostante tutto non si è montato la testa. Nell’intervista ha ammesso che c’è chi ha fatto addirittura di meglio: “Il mio amico Jochen è riuscito in passato a portare 50 birre in una volta sola”.









Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI