icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Aspetta i proprietari per quattro anni nello stesso posto: la storia di questo cane vi commuoverà

Per quattro anni ha aspettato i suoi proprietari sempre nello stesso punto della strada, la storia di questo cane è diventata virale

Una delle storie diventate virali negli ultimi mesi ha come protagonista un cane di Khon Kaen, una città a nord est della Thailandia, che per quattro anni è rimasto allo stesso angolo di strada in attesa dei suoi padroni.

Il cucciolo, che gli abitanti del quartiere avevano ribattezzato Leo, non si muoveva mai da quell’incrocio. Una donna di nome Saowalak aveva anche deciso di prendersene cura e di portalo a casa ma il cane tornava sempre in quel preciso punto della strada. La donna ha allora capito che, molto probabilmente, quello era il luogo in cui era stato abbandonato e, invece di forzarlo a venire con lei, ha deciso di portargli ogni giorno cibo e acqua. Ha raccontato la storia su Facebook e il suo post ha subito ricevuto moltissime condivisioni.

Il cane è stato così riconosciuto da un utente che ha contatto Saowalak dicendole che il suo Leo, in realtà, si chiamava BonBon ed era stato smarrito dalla madre durante un viaggio a Khon Kaen nel febbraio del 2015. Quando la vecchia proprietaria ha incontrato Saowalak e ha rivisto il suo BonBon si è commossa ma ha preferito che rimanesse con la nuova padrona, visto l’impegno che aveva dedicato all’animale in questi anni e il legame che nel frattempo si era creato tra i due.

La storia di Leo/BonBon ha conquistato l’attenzione dei media locali e in breve è diventata famosa, prima in Thalandia e poi in Cina, conquistando milioni di persone.


Foto: Odditycentral.com

Pubblicato 26.09.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Che spettacolo: ecco le sneakers Nike Air Max Lego

rds_community_login

Viral News

WhatsApp: ecco come chattare in 'modalità segreta'

rds_community_login

Viral News

Scopre che diventerà padre di tre gemelli: la sua reazione è esilarante

rds_community_login

Viral News

La spettacolare funivia che collegherà l'Italia alla Svizzera: sarà la più alta delle Alpi

rds_community_login

Viral News

I vostri figli non mangiano le verdure? È meglio non forzarli, lo dice questo studio

rds_community_login

Viral News

Chiude il reparto Covid al Pertini di Roma e riapre il Punto Nascita: la gioia delle ostetriche

rolling
×