Viral News

Aspetta i proprietari per quattro anni nello stesso posto: la storia di questo cane vi commuoverà

Condividi condividi
Pubblicato il 26/09/2019
Di Team Digital
Il cane aspetta i proprietari per 4 anni sempre nello stesso posto una storia commovente

Per quattro anni ha aspettato i suoi proprietari sempre nello stesso punto della strada, la storia di questo cane è diventata virale

Una delle storie diventate virali negli ultimi mesi ha come protagonista un cane di Khon Kaen, una città a nord est della Thailandia, che per quattro anni è rimasto allo stesso angolo di strada in attesa dei suoi padroni.


Il cucciolo, che gli abitanti del quartiere avevano ribattezzato Leo, non si muoveva mai da quell’incrocio. Una donna di nome Saowalak aveva anche deciso di prendersene cura e di portalo a casa ma il cane tornava sempre in quel preciso punto della strada. La donna ha allora capito che, molto probabilmente, quello era il luogo in cui era stato abbandonato e, invece di forzarlo a venire con lei, ha deciso di portargli ogni giorno cibo e acqua. Ha raccontato la storia su Facebook e il suo post ha subito ricevuto moltissime condivisioni.


Il cane è stato così riconosciuto da un utente che ha contatto Saowalak dicendole che il suo Leo, in realtà, si chiamava BonBon ed era stato smarrito dalla madre durante un viaggio a Khon Kaen nel febbraio del 2015. Quando la vecchia proprietaria ha incontrato Saowalak e ha rivisto il suo BonBon si è commossa ma ha preferito che rimanesse con la nuova padrona, visto l’impegno che aveva dedicato all’animale in questi anni e il legame che nel frattempo si era creato tra i due.


La storia di Leo/BonBon ha conquistato l’attenzione dei media locali e in breve è diventata famosa, prima in Thalandia e poi in Cina, conquistando milioni di persone.



Foto: Odditycentral.com


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI