Preparatevi a metter su qualche chilo: il gelato Kinder è realtà. Per chiarire non è un nuovo gusto da scegliere nella gelateria sotto casa, al contrario sono dei gelati confezionati da trovare al supermercato.
La Ferrero con il marchio Kinder metterà la ricetta, la produzione e distribuzione invece saranno realizzatati dal colosso Unilever. A diffondere le prime indiscrezioni il quotidiano francese, Les Echos, confermando che i primi prodotti arriveranno in aprile. Nuove conferme sono arrivate dal portale di Langnese, la branca tedesca di Walls, in Italia Algida, su cui sono spuntate le prime immagini.
Al momento i nuovi prodotti saranno tre: Kinder Bueno Ice Cream Cone, il Kinder Ice Cream stick e il Kinder Ice Cream Sandwich. La sperimentazione dei prodotti verrà fatta in alcuni paesi Francia, Germania, Svizzera e Austria (l’Italia purtroppo resta fuori, per ora). Un sogno che diventa realtà, non solo per chi riuscirà a metterci le mani sopra per gustarli ma anche per Il direttore generale di Ferrero France, Baptiste Santoul, parla di coronamento di un “vecchio sogno”, ha dichiarato:
E’ un grande lancio per noi con un marchio simbolico, che totalizza il 40% del nostro giro d’affari in Francia
Per adesso non vi resta che rifarvi gli occhi…