icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Arrivano i distributori automatici di smartphone

Debutta in India la proposta innovativa di Xiaomi, l'azienda cinese ha realizzato dei distributori automatici di telefonini

Se siete stanchi di recarvi in un negozio di smartphone, restare in fila pazientemente, aspettare il vostro turno e chiedere il modello desiderato direttamente al personale addetto alle vendite, o di aspettare i tempi di spedizione se l'acquisto viene fatto online, è in arrivo una soluzione per voi. Si tratta di un distributore automatico di telefonini, un modo facile ed immediato per entrare in possesso del vostro smartphone preferito.


In India, infatti, la Xiaomi ha da poco presentato la sua ultima creazione: si chiama Mi Express Kiosk ed è un distributore di smartphone. Ispirato in tutto e per tutto ai distributori automatici che erogano bibite e snack e che sono presenti negli aeroporti, nelle stazioni e in tutti quei luoghi pubblici di maggior passaggio, il Mi Express Kiosk promette l'acquisto di un cellulare (o dei suoi accessori) in maniera altrettanto semplice. Inoltre, non essendoci più alcun intermediario, il prezzo finale è più basso rispetto a quello proposto da negozi o siti di e-commerce.


Al momento la novità è stata installata all'interno dell'Embassy Tech Village, parco IT software a Bangalore. Per i prossimi mesi è prevista l'installazione di altri 50 distributori nelle località ad alta affluenza.


Foto: Pexels

Pubblicato 13.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

C'è un miliardario che ha pagato i debiti universitari a 400 laureati

rds_community_login

Viral News

Non riesci a smettere di mangiare Nutella? Ecco perché...

rds_community_login

Viral News

La musica fa bene: cura esercitando un'azione sul cervello

rds_community_login

Viral News

Torna il Tamagotchi per i nostalgici degli anni '90

rds_community_login

Viral News

Il lavoro dei sogni: essere pagati per giocare a Fortnite

rds_community_login

Viral News

Il papà di Telegram: "Ecco perché WhatsApp non sarà mai sicura"

rolling
×