Viral News

Arriva lo specchio interattivo con allenatore per tenerti in forma

Condividi condividi
Pubblicato il 19/09/2018
Di Team Digital
Arriva lo specchio interattivo con allenatore per tenerti in forma

Non proprio economico, ma la comodità di allenarsi in casa è allettante

Si chiama “The Mirror” ed è uno specchio interattivo con “allenatore virtuale” che ci aiuta a rimanere in forma. Ci specchiamo, non per chiedere chi sia il più bello o la più bella del reame, ma per allenarci con il nostro personal trainer virtuale che ci segue passo passo.


Questo miracoloso specchio consente di eseguire degli esercizi personalizzati sotto la guida di un coach che sceglierà l’attività giusta per noi. Perfetto per chi odia la palestra o ha poco tempo per andarci ed allenarsi in casa risulta essere la soluzione migliore.

Alcune delle discipline previste dallo specchio magico sono: yoga, pilates, cardio e boxe.


The Mirror ci mostra la nostra immagine e quella del coach, ci permette di allenarci a distanza con un amico e, attraverso dei sensori, ci mostra in tempo reale le calorie bruciate, la frequenza dei battiti cardiaci e altri dati biometrici.


L’idea è venuta ad un’ex ballerina professionista del New York City Ballet, Brynn Putnam, che ha aperto diversi centri fitness a New York e ha fondato la start up “Mirror”. Quest’ultima si occupa di sviluppare tecnologie per il benessere. Per acquistarlo ci vogliono 1500 euro, non esattamente economico, e l’abbonamento mensile per accedere agli esercizi costa 40 dollari.

Iniziamo gli allenamenti?


Il video di presentazione



Video: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI