E’ in arrivo l’iPhone 8 e con lui sono previste alcune importanti novità. Sono passati ben 10 anni dal primo modello di iPhone rilasciato dalla grande Mela. Da allora la Apple ha continuato a rinnovarsi conquistando con il tempo un primato tra gli smartphone. L’uscita del nuovo iPhone 8 è prevista per settembre 2017 e già si immaginano le file interminabili davanti agli store.
Le novità del nuovo iPhone 8
Niente più tasto Home: sparirà definitivamente per dar spazio ad uno schermo più grande. Per accedere basterà sfiorare il display grazie al 3D Touch. Rivoluzione tecnologica: si passerà alla tecnologia Oled (Organic Light Emitting Diode), in grado di offrire una maggiore potenza al device. Altra novità riguarderà il colore del cellulare. Sarà possibile trovarlo di colore rosso già di default. Ci saranno tre misure del nuovo iPhone 8, la piccola da 4.7 pollici, quella plus da 5.5 e la più grande da 5.7 pollici.
Le innovazioni non finiscono qui: è confermata la doppia fotocamera (sui modelli più grandi) che potrebbe essere posizionata in verticale. Saranno rinnovati anche i processori che consentiranno una maggiore durata della batteria (che per ora resta la stessa) e daranno la giusta potenza grafica alle App.
Immagine: Instagram