Viral News

Antonino Spinalbese distrugge la macchina in un incidente: ecco la reazione di Belen

Condividi condividi
Pubblicato il 18/11/2021
Di Team Digital
Brutto incidente per Antonino Spinalbese: ecco la reazione di Belen

Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, ecco come sta

Brutto incidente per Antonino Spinalbese. Nella notte l’hair stylist ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto mostrando prima il parabrezza della sua auto completamente distrutto e in seguito una foto scattata in ospedale dove si vede un agocannula collegata al suo braccio.


Tolto i danni al veicolo, per Antonino non ci sono state conseguenze gravi. È stato lui stesso a tranquillizzare tutti rispondendo ad una follower di Instagram che, commentando il suo ultimo post, gli ha chiesto se le voci dell’incidente fossero vere. Antonino ha risposto con un semplice “tutto bene”, ringraziandola per l’interessamento.


I fan ovviamente si sono chiesti quale sia stata la reazione di Belen. La showgirl, al momento impegnata in uno shooting fotografico, non ha rilasciato commenti sull’incidente o pubblicato messaggi su Instagram. Ovviamente non sappiamo se si siano sentiti o meno in privato. È chiaro però che la distanza tra loro è sempre più evidente.


Nelle ultime settimane Dagospia aveva diffuso l’indiscrezione che la Rodríguez avesse chiamato Fabrizio Corona per sfogarsi della situazione con Antonino. I follower di quest’ultimo gli hanno chiesto se ne era a conoscenza e lui, sempre tra i commenti del suo post, ha risposto con una faccina che ride ricevendo gli applausi per lo spirito con cui sta affrontando questo periodo così difficile.



Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI