icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Anche Motta si adatta al trend: arriva la Girella rosa

Dopo i Kit Kat e i Baci Perugina, ecco la Girella Motta rosa

La Girella Motta diventa rosa e sa di frutti rossi. Una delle merendine cult per chi è cresciuto negli anni ’80 si presenta con un nuovo colore, un nuovo gusto e anche meno calorie.


Torna la mitica Girella Motta ma si adatta ai trend del momento e diventa rosa


La Girella è una delle merendine confezionate che più ha rappresentato l’infanzia dei bambini cresciuti negli anni ’80. Se eravate piccoli in quel periodo ricorderete sicuramente la gioia di scartarla, srotolare la soffice striscia in pan di spagna e cioccolato e mangiarla pezzetto dopo pezzetto. Le calorie non era poche ma, come tutte le merendine, erano una soluzione pratica per lo spuntino dell’intervallo scolastico o tra un compito e l’altro.

Ma le cose cambiano e tutti oggi hanno il desiderio di cibi più salutari e meno calorici, soprattutto le mamme. Così è nata una versione “light” della Girella e il colore non poteva che adattasi al trend del momento: il rosa.

Ormai sono tanti i prodotti a prediligere il rosa. Vi avevamo già parlato della nuova versione dei Kit Kat e dell’edizione rosa dei Baci Perugina per San Valentino. Per Motta, quindi, è stata quasi una scelta obbligata.

Ma come è fatta la Girella rosa?


La nuova merendina ha come sempre una base di pan di spagna ma, al posto della crema al cioccolato, è farcita con un mix di frutti rossi a cui viene aggiunta una piccola dose di cacao. La vera novità, però, sta nell’apporto calorico: la nuova Girella promette di avere il 50% di grassi in meno rispetto alle altre merendine presenti sul mercato e in più non ha conservanti, né coloranti aggiunti.

Così Motta ha lanciato la nuova merendina: «È la sorella più leggera di Girella. Perché l’abbiamo fatta? Perché Girella ne aveva voglia, punto». Vi basta come risposta? Buona merenda a tutti.


Foto: Girella.it

Pubblicato 26.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Il vino rosso fa dimagrire, un bicchiere 'vale' come un'ora di palestra

rds_community_login

Viral News

Viene colpito da un fulmine: il video vi stupirà

rds_community_login

Viral News

In vacanza con le amiche: viaggiare con sole donne fa bene alla salute

rds_community_login

Viral News

Giocare insieme ai videogiochi fa bene alla coppia: ecco i migliori

rds_community_login

Viral News

Instachef: ecco chi sono gli chef più seguiti su Instagram

rds_community_login

Viral News

Barbie: in arrivo l'edizione limitata dedicata a Star Wars

rolling
×