icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Amazon lancia il servizio di spesa a casa anche a Roma

Nuovo servizio in arrivo per gli abitanti della capitale che da oggi potranno sfruttare i vantaggi della spesa fin sotto casa

Da Milano fino a Roma, finalmente Amazon lancia il servizio di spesa a domicilio anche nella capitale. In tanti, sopratutto tra i clienti Prime, questa mattina avranno gioito per la notizia dell'arrivo del nuovo servizio. Tra vantaggi e opportunità, Prime Now è già destinato a coinvolgere tanti clienti e a rivoluzionare le abitudini capitoline.


Prime Now sarà disponibile per tutti gli utenti di Amazon, ma in città soltanto alcune zone saranno coperte dal servizio. Accendo al sito dedicato è possibile scegliere diversi prodotti da acquistare: dagli alimenti quotidiani come pasta e latte, fino ai prodotti di bellezza, per finire ai prodotti per la cura della casa. Insomma, un intero negozio a portata di click. Il servizio di consegna è gratuito fino a gennaio 2019 con un minimo di spesa di 25 euro, a patto che si scelga come orario di consegna ampio. Per la rapidità entro un'ora c'è un supplemento di 7,99 euro.


Amazon continua a soddisfare i propri utenti e con questo nuovo servizio in una città molto popolosa come Roma, la novità si farà sentire, facendo molto parlare di se. Per ora soltanto un grande brand si è associato al servizio nella capitale, con una varietà di prodotti, ma i cambiamenti potrebbero arrivare a stretto giro.


Fonte foto

Pubblicato 19.09.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Il nuovo spot di Natale di Sainsbury’s ha un finale inaspettato: vi emozionerà

rds_community_login

Viral News

Gianluca Vialli canta “La canzone del sole” di Lucio Battisti: il video

rds_community_login

Viral News

Il rompicapo delle 7 sorelle che sembra facile ma trae in inganno molti

rds_community_login

Viral News

WhatsApp si aggiorna con 74 nuove emoji

rds_community_login

Viral News

L'ultima tentazione Lego: la Batmobile del 1989 è finalmente in vendita

rds_community_login

Viral News

Il gatto salva il bambino che stava per cadere: un video incredibile

rolling
×