PETA, People for the Ethical Treatment of Animals, ha scelto. La testimonial per la nuova campagna di sensibilizzazione sarà lei: Alicia Silverstone.
Il colosso americano, che si batte a favore dei diritti degli animali e si scaglia contro l’utilizzo della lana, ha puntato in alto. Alicia Silverstone, oltre ad essere una modella ed attrice dall’indiscusso fascino – ed oltre ad essere una convinta vegana – è a favore dell’estensione verso il mondo animale di alcuni dei diritti dell’uomo. Anche per questo non ha esitato a posare completamente nuda come testimonial dell’organizzazione animalista.
“Preferirei rimanere nuda che indossare della lana“, recita lo slogan. Di certo i fan hanno molto apprezzato la volontà di Alicia Silverstone. Nella didascalia della foto, che ha ricevuto quasi 13mila Like in pochissimo tempo, si legge inoltre: “Le pecore sono animali buoni e gentili che vengono spesso picchiati e mutilati per fare in modo che la loro lana possa essere utilizzata in sciarpe, maglioni ed altri capi d’abbigliamento“.
Alicia Silverstone nuda per PETA
Immagine: Instagram