Alessia Marcuzzi divertita e super scatenata nella clip condivisa in rete. C’è un motivo e lo spiega proprio la bella conduttrice. A ballare sulle note di Alvaro Soler e Justin Bieber c’è la sua amata nonnina. La tenera clip è stata condivisa dal suo profilo Instagram in occasione della festa dei nonni.
Nella didascalia si legge: “Scusate il mio entusiasmo nel video, ma mia nonna mi mette una carica addosso incredibile… Evviva la mia nonna Mela!
Tu sei la numero uno, tu sei la nostra fonte di energia…sei grande
Tanti auguri anche a nonna Bruna, nonno Massimo e nonno Giuseppe che ci guardano da lassu’ e tanti auguri a tutti i nonni del mondo…i veri pilastri della nostra vita!
“Ciò di cui i bambini hanno più bisogno sono gli elementi essenziali che i nonni offrono in abbondanza. Essi danno amore incondizionato, gentilezza, pazienza, umorismo, comfort, lezioni di vita. E, cosa più importante, i biscotti.” ( cit.) #festadeinonni #amoreincondizionato“.
Il video – con il messaggio d’amore verso i nonni di tutto il mondo – ha raccolto oltre 230mila visualizzazioni e più di 15mila Like.
Che dire, viva nonna Mela e brava Alessia!
Video: Instagram