icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Aìda Niziar, dopo l'incidente della fontana di Trevi va col motorino contro un muro

Torna il ciclone Aìda: ed è polemica sul web

Una breve clip al grido "Adoro la mia vita" sta facendo il giro del web. La frase, divenuta quasi un tormentone della scorsa edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D'Urso, è proprio di uno dei concorrenti. Si tratta dell'esuberante spagnola Aìda Nizarr. Ed è proprio lei la protagonista di questo "strano" video.


Aìda è a bordo di un motorino e, senza casco, si fa riprendere dalla fotocamera di un telefonino. Il suo sembrerebbe una sorta di spot autoprodotto in cui annuncia la prossima tappa lavorativa, invitando i follower a seguirla. Ma la breve clip homemade ha un finale inaspettato. Aìda Nizar perde il controllo del mezzo andando a finire contro un muretto. Fortunatamente nulla di grave per la showgirl spagnola, che nella didascalia del video, condiviso dalla sua pagina Instagram, grida al "Miracolo!". L'evento ripreso, però, fa discutere ancora una volta i "fan". Non è di troppo tempo fa, infatti, il video in cui la spagnola era stata ripresa (e poi multata) per aver fatto un bagno nella Fontana di Trevi.

#MIRACOLO!.RIVEDERMI IN QUESTO VIDEO MI FA SOLO PENSARE”SONO STATA MIRACOLATA!!#RINGRAZIO DIO PER AVERMI PROTETTO E RINGRAZIO DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO PREOCCUPATE PER ME.#graziemille GRAZIE PER LA VOSTRA PREMURA E LE VOSTRE ATTENZIONI IN PARTICOLARE AI #SOCCORRITORI ,GLI AMICI EMANUELE, ILARIA (VI ADORO SIETE IN GAMBA).. TU EMANUELE SEI MERAVIGLIOSO DA OGNI PUNTO DI VISTA!!! SIETE STATI MOLTO PREMUROSI NEI MIEI CONFRONTI .. SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI ..INVECE PROVO DISPREZZO PER QUESTA PERSONA CHE HA FATTO ,E POI DIFFUSO, IL VIDEO.. NON VOGLIO PROPRIO NOMINARLA .. !!!QUESTA PERSONA NON MERITA ESSERE INCLUSA TRA LE PERSONE AFFASCINANTI DI SALERNO E CHE HA CERCATO DI RENDERMI RIDICOLA .. MA PER SUO DISPIACERE NON CI È RIUSCITO. ..UNA DONNA COME AIDA SA ANCHE CADERE CON CLASSE !!STO BENE.. MOLTO BENE PERCHÉ SONO UNA PERSONA VERA ED IN GAMBA .. INVECE TU? CHI SEI ?UN VIGLIACCO UN MESCHINO..CHE GODE DEL MALE ALTRUI.... NON MI È SUCCESSO NULLA PERCHÉ DIO STA CON ME SEMPREEEEEE.. INVECE AIDA DAL PRIMO SECONDO CHE È IN ITALIA , HA PORTATO SOLO AMORE SOLARITÀ E TANTA VOGLIA DI VIVERE A TANTISSIME PERSONE . DOVRESTI SOLTANTO VEDERE LE SERATE ..TANTE PERSONE MI FERMANO PER STRADA URLANDO IL GRANDE DESIDERIO DI STARE CON AIDA ,DI VOLERE ESSERE COME AIDA..INVECE TU CON QUESTO VIDEO HAI DIMOSTRATO DI AVERE UN CUORE NERO E SENZA AMORE E SPERO CHE NON INCONTRERAI MAI NELLA TUA VITA UNA PERSONA COME TE , CINICA E CATTIVA, VUOTA ,CHE FA RIDERE CON IL MALE ALTRUI.. CHE NON MI HA NEANCHE AIUTATO .. NON È BELLO STRUMENTALIZZARE IL MALE DEGLI ALTRI .. È PURA CATTIVERIA !! .. CHE TRISTEZZA .. VOLEVO SOLO FARE UN VIDEO DI PRESENTAZIONE PER L’EVENTO DELLA SERATA .. AFFASCINANTI QUELLE DI MILANO ROMA SALERNO .. INFATTI TUTTI MI VOGLIONO PERCHÉ PORTO TANTISSIMA SOLARITÀ .. NON HO UNA DATA LIBERA FINO A DICEMBRE .. MA GRAZIE ALLA STELLA CHE MI PROTEGGE TUTTO È FINITO BENE.. COLGO L’OCCASIONE PER CONSIGLIARE A TUTTI DI INDOSSARE SEMPRE IL CASCO.. IO SONO MOLTO BRAVA ALLA GUIDA DI MOTO E MACCHINE ANCHE DI GROSSA CILINDRATA.. SONO SEMPRE RESPONSABILE .. INDOSSO SEMPRE CASCO E CINTURA .. DOBBIAMO TUTELARCI PERCHÉ NOI #adoriamolanostravita @emanueleavagliano @dfj86 @peste91vv

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:





Fonte foto: Instagram

Pubblicato 19.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Il perfetto automobilista, ecco i kit di Fantozzi

rds_community_login

Viral News

Si esulta così per un gol? A lezione dallo Zimbabwe

rds_community_login

Viral News

Chi la fa, l'aspetti: il selfie con l'elefantino finisce male...

rds_community_login

Viral News

Il carrello di Wallmart controlla lo stress da shopping

rds_community_login

Viral News

Lego: presentato il primo libro Lego Pop-Up

rds_community_login

Viral News

Il robot Atlas e il salti ad ostacoli: sembra un essere umano

rolling
×