Adriana Chechik – al secolo Dezarae Kristina Charles – è nota per essere stata una delle attrici a luci rosse più famose degli ultimi anni. In principio studentessa di biochimica entra nell’industria hard nel 2013, ambiente che lascerà definitivamente nel 2022: lei, come altre ex-colleghe, cambia vita e capitalizza la sua popolarità su Twitch, la piattaforma dei gamers. Il passaggio al mondo dei videogame funziona e lei, che in tempi non sospetti raccontava quale fosse il lato oscuro del mondo in cui aveva lavorato per anni, trova nuova vita.
Almeno fino a quando non partecipa al recente TwitchCon. Nella convention c’è una vasca piena di spugne, realizzata per farci saltare i creator. Ma la vasca non è abbastanza profonda, e proprio loro, i creator, si fanno male. La vittima più illustre sarà proprio lei, che dopo il salto si romperà la schiena.
Probably the most painful thing I’ve seen in awhile. Twitch streamer Adriana Chechik has confirmed broken her back in two separate places following this jump at TwitchCon pic.twitter.com/QdojGn5UtG
— Jake Lucky (@JakeSucky) October 9, 2022
L’ex attrice è stata operata alla schiena. Le previsioni che erano trapelate dopo la rovinosa caduta, erano probabilmente troppo ottimistiche. La schiena sarebbe stata rotta in più punti e avrebbe subito molteplici innesti di fusione. Negli ultimi tweet, la quasi 31 enne star di Twich e originaria di Downingtown in Pennsylvania, ha raccontato del dolore fisico che prova anche nei movimenti più semplici.
Quindi l’intervento è andato bene, 5 ore e 30 minuti! Più fusioni del previsto, ossa completamente schiacciate e danni ai nervi della mia vescica, spero di poter fare di nuovo la p… nel prossimo futuro.
So surgery went well, 5 hrs 30 minutes! More fusions than expected, bones completely crushed & nerve damage to my bladder, hopefully I’ll be able to pee again in the near future. No more squirting probably… had some bleeding around the bone but overall doing good!
— adriana chechik (@adrianachechik) October 12, 2022
Immagine di copertina: frame Twitter