Viral News

Adriana Chechik: l’ex attrice hard si rompe la schiena in una vasca piena di spugne

Condividi condividi
Pubblicato il 13/10/2022
Di Team Digital
Adriana Chechik lex attrice hard si rompe la schiena in una vasca piena di spugne

L'ex attrice a luci rosse è stata operata alla schiena dopo il drammatico incidente all'evento di TwitchCon


Adriana Chechik – al secolo Dezarae Kristina Charles – è nota per essere stata una delle attrici a luci rosse più famose degli ultimi anni. In principio studentessa di biochimica entra nell’industria hard nel 2013, ambiente che lascerà definitivamente nel 2022: lei, come altre ex-colleghe, cambia vita e capitalizza la sua popolarità su Twitch, la piattaforma dei gamers. Il passaggio al mondo dei videogame funziona e lei, che in tempi non sospetti raccontava quale fosse il lato oscuro del mondo in cui aveva lavorato per anni, trova nuova vita.
Almeno fino a quando non partecipa al recente TwitchCon. Nella convention c’è una vasca piena di spugne, realizzata per farci saltare i creator. Ma la vasca non è abbastanza profonda, e proprio loro, i creator, si fanno male. La vittima più illustre sarà proprio lei, che dopo il salto si romperà la schiena.




L’ex attrice è stata operata alla schiena. Le previsioni che erano trapelate dopo la rovinosa caduta, erano probabilmente troppo ottimistiche. La schiena sarebbe stata rotta in più punti e avrebbe subito molteplici innesti di fusione. Negli ultimi tweet, la quasi 31 enne star di Twich e originaria di Downingtown in Pennsylvania, ha raccontato del dolore fisico che prova anche nei movimenti più semplici.


Quindi l’intervento è andato bene, 5 ore e 30 minuti! Più fusioni del previsto, ossa completamente schiacciate e danni ai nervi della mia vescica, spero di poter fare di nuovo la p… nel prossimo futuro.




Immagine di copertina: frame Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI