Viral News

Adolescente invade il campo e si allena con la Nazionale inglese

Condividi condividi
Pubblicato il 20/05/2016
Di Team Digital
Adolescente invade il campo e si allena con la Nazionale inglese

Un adolescente riesce a confondersi con i giocatori e allenarsi con loro (anche se per poco)

Un adolescente invade il campo e si allena con la Nazionale inglese.


Il sogno nel cassetto di qualsiasi tifoso è quello di poter almeno per una volta allenarsi con i giocatori della propria squadra del cuore. Il forte desiderio di calciare un pallone insieme ai propri idoli deve aver spinto un po’ troppo al di là delle transenne questo giovane ragazzo, che è riuscito a fare irruzione nel campo di calcio in cui si stava allenando proprio in quel momento la squadra inglese.


Stessa maglia, stessi scarpini e un’aria spavalda, l’invasione di campo da parte di questo giovane ragazzo stava passando inosservata. Il giovane era riuscito ad entrare con la divisa ufficiale della Nazionale inglese confondendosi con gli altri calciatori, senza dare nell’occhio. La squadra intenta ad allenarsi infatti non si era accorta che tra loro si nascondeva un impostore.


Solamente il portiere, Joe Hart, si rende conto di non aver mai visto prima quel giocatore. Il ragazzo è stato quindi immediatamente preso dalla sicurezza e accompagnato fuori dal campo di calcio. Il tentativo di prendere parte alla Nazionale però, anche durato poco tempo, è andato a buon fine.


Questo il video.


Adolescente invade il campo e si allena con la Nazionale inglese. Video



Fonte


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI