Viral News

A sei anni chiede l’aumento della paghetta. E la ‘Banca di Papà risponde ‘picche’ (nero su bianco)

Condividi condividi
Pubblicato il 18/01/2016
Di Team Digital
A sei anni chiede l8217aumento della paghetta E la 8216Banca di Pap risponde 8216picche8217 nero su bianco

La "banca del papà" rifiuta la domanda

Un bimbo di sei anni deve aver pensato di esser diventato abbastanza grande da pretendere un aumento. Di ben 20 dollari: motivo? Acquistare più giochi. Succede a Saint Louis, negli Stati Uniti.

Ma la risposta che riceve dal padre è originale e sorprendente.

Dopo aver richiesto l’aumento, il piccolo si è visto recapitare una lettera dalla ‘Banca di papà‘ nella quale si dichiara che la domanda non può essere accettata “a causa di fondi insufficienti e di una storia di faccende irrisolte”.


“Siamo spiacenti di informarla che al momento non siamo in grado di fornire un prestito di 20 dollari, come da lei richiesto. Dopo aver esaminato il suo conto, abbiamo riscontrato che lei dispone di fondi insufficienti“.


Una risposta da standing ovation, diventata virale in un batter di click, quella scritta dal padre del piccolo, che ha pubblicato la foto di quanto riportato su carta intestata della presunta “Banca del papà”.

Inoltre – si legge – più di 80 dollari sono già stati spesi per spese di rappresentanza a Natale. Si tratta di una quantità insostenibile di spese e a questo punto non possiamo aggravare ulteriormente la sua situazione finanziaria con ulteriori debiti”. “Però – continua – se vuole reclamare può sempre contattare questo numero (il numero della mamma). Il nostro manager potrebbe riuscire a convincerci e farci cambiare idea“.

paghetta_rds.it


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI