icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
A Milano si può dormire in una casa a tema unicorni

Apre a Milano la Unicorn House, dove gli unicorni esistono per davvero

Se siete dei veri fan degli unicorni e vorreste vivere per sempre in un modo colorato di rosa e di azzurro, sappiate che a Milano qualcuno ha pensato a voi.

È comparso su Booking un annuncio molto particolare che unisce la 58esima edizione della Design Week - la consueta settimana dedicata al Salone del Mobile - e la Festa Mondiale dell’Unicorno, che quest’anno cade il 9 aprile. Si chiamerà Unicorn House e sarà disponibile solo per le notti del 10, 11 e 12 aprile.

Un’intera casa tutta dedicata agli unicorni


Come si può intuire dal nome, la "casa dell’unicorno" è un appartamento dove in ogni minimo particolare è dedicato agli unicorni. Dai peluche che troverete nella camera da letto, fino agli accappatoi, le lenzuola, i pigiami, le pantofole, tutto sarà a tema unicorni e la facciata dell’edificio sarà decorata con moltissime stelle. In più sarete accolti con un cesto di benvenuto ricco di delizie - ovviamente rosa - e potrete addirittura seguire un corso di cake design per prepare le torte più fantasiose e magiche.

La Unicorn House ricorda molto da vicino il The Unicorn Cafe, il locale di Bangkok dove gli ospiti possono abbandonare momentaneamente la realtà e fingere di vivere in un modo colorato dove gli unicorni esistono davvero. La versione milanese, invece, non sarà permanente e sarà visitabile solo dai pochi fortunati che riusciranno a prenotare per tempo. I posti a disposizione sono davvero limitati, non sarà facile accaparrarseli.

Come prenotare?


L’appartamento può ospitare solo due persone a sera e, come abbiamo già detto, le sere disponibili sono solo tre. Se siete davvero interessati dovrete, quindi, essere tra i primi che si aggiudicano i pochi posti disponibili. Le prenotazioni saranno aperte - a partire dalle ore 10:00 - nei giorni 23 e 28 marzo e il primo aprile. Il costo di una notte si aggira intorno ai 70 euro.

Trovate tutte le informazioni direttamente sulla pagina di Booking dedicata all’appartamento.


Foto: Booking

Pubblicato 21.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Un video per l'ambiente: ogni mille visualizzazioni Treedom pianta un albero

rds_community_login

Viral News

Una coppia si salva dai coccodrilli scrivendo “Aiuto!” nel fango: il video

rds_community_login

Viral News

Nell’ecografia si vedono le gemelline che giocano insieme, il video è virale

rds_community_login

Viral News

Si chiama Arcade and Food ed è il primo ristorante popolato dai videogiochi anni 80

rds_community_login

Viral News

Il Game Boy compie trent’anni: tanti auguri alla mitica console Nintendo

rds_community_login

Viral News

Occhi puntati al cielo: è in arrivo la Luna Rosa

rolling
×