icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
A Milano arriva la maratona della birra: ecco come funziona

Nella città lombarda arriva una competizione al sapore di birra. Tanti chilometri da percorre ma dei premi niente male nel caso di vittoria

Quando si parla di birra nessuno si tira indietro, figuriamoci nel caso di una competizione a tema. Nella capitale lombarda tra pochi mesi ci sarà un evento imperdibile per molti appassionati della bevanda a base di luppolo: la maratona della birra. La piccola gara, ovviamente, avrà come protagonista proprio la birra, in questo caso non solo da sfondo all'iniziativa ma come vero e proprio premio nel corso dei chilometri.


Per chi fosse interessato ecco i dettagli utili da tenere a mente. La maratona inizierà alle quattro del pomeriggio al parco Nord Milano, area Tempietto. Per le iscrizioni: si inizia dal 1 giugno, con quelle on line. I posti a disposizione non sono moltissimi: solo 500 adulti e 150 bambini. La gara si divide in varie percorsi: ci sarà quella principale da 10 km durante il quale sarà possibile aggiudicarsi un beer bonus a seconda del tempo impiegato, ovvero 3 birre in meno di 44 minuti, 2 birre in meno di 53 minuti, e 1 birra in meno di un’ora e 10 minuti.


Non solo questo percorso, infatti accanto a quello principale saranno anche la Kids Run per i più piccoli un percorso di 500 metri per i bimbi dai 6 agli 11 anni e un percorso di 1000 metri per i ragazzi dai 12 ai 17 anni. Ovviamente il premio sarà a base di succhi di frutta, non di alcolici. New entry di questa edizione è la Walking Race: un percorso in cui bisognerà camminare e non correre, il bonus sarà di 3 birre per chi conclude la camminata in meno di 40 minuti, 2 birre per chi la conclude in meno di 50 minuti e 1 birra in meno di un’ora.


Fonte foto: Pexel

Pubblicato 30.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

La pizza con un 1 kg di formaggio esiste davvero

rds_community_login

Viral News

Basket NBA, il titolo torna ad est: vincono i Toronto Raptors

rds_community_login

Viral News

Un bancomat ha iniziato a regalare soldi ai passanti nella metropolitana di Londra

rds_community_login

Viral News

Uber Air: taxi volanti in arrivo a Melbourne

rds_community_login

Viral News

Polignano a Mare: apre l'hotel di lusso a picco sul mare

rds_community_login

Viral News

Lascia lo sposo all’altare perché la tradiva: ecco come l’ha detto a tutti

rolling
×