icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
A Jesolo c’è un corso per imparare a rimorchiare: tutto esaurito

Tra gli iscritti anche un 73enne che vuole migliorare le tecniche di approccio e di seduzione.

Una scuola di miglioramento sociale e sentimentale con sede a Milano, la PlayLover Academy, punta alla bella stagione e alle affollate spiagge di Jesolo per organizzare dei corsi volti a insegnare alla gente come si rimorchia. E fa il tutto esaurito!
Il programma al momento prevede tre corsi in altrettanti weekend: 53 iscritti provenienti da tutta Italia si ritroveranno nella città balneare in una location ancora segreta, che verrà svelata solo qualche ora prima dell’evento, e saranno pronti per acquisire ogni tecnica per sedurre e conquistare le donne, partendo dalla timidezza e l’imbarazzo che può condizionare la conoscenza di una persona durante un primo approccio.
Il corso è volto a migliorare le tecniche relazionali in generale, dando agli iscritti gli strumenti necessari per evitare errori grossolani che possono essere letti in maniera sbagliata dall' interlocutore, come ad esempio pronunciare frasi sgarbate o gesticolare eccessivamente.

Gli iscritti provengono da ogni tipo di rango sociale e hanno dai 20 ai 30 anni, ma non ci sono limiti di età per partecipare al corso: c’è anche il caso record di un 73enne che ha voglia di limare le proprie tecniche di seduzione e di approccio e di migliorare quindi se stesso.

L’obiettivo in generale della scuola è quello di eliminare dubbi e paure nei partecipanti: come iniziare una conversazione e come proseguirla tenendo le fila del discorso, migliorare la comunicazione e la mentalità andando così ad aumentare autostima e sicurezza.
La pandemia ha sicuramente contribuito a un aumento nelle iscrizioni ai corsi proposti da PlayLover Academy - ha spiegato il CEO dell'azienda - perché molta gente ha voglia di tornare alla socialità ma ne è anche intimorita dopo i mesi di chiusura.
I corsi sono anche aperti alla partecipazione delle donne, ma attualmente la richiesta è totalmente da parte di ragazzi con voglia di acquisire sicurezza e fiducia in se stessi.

Foto: Pixabay

Pubblicato 27.07.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Il 74enne che fa rallentare gli automobilisti con un phon: accade in Svezia

rds_community_login

Viral News

Al posto della damigella c’è il “ragazzo della birra”: il video del matrimonio diventa virale

rds_community_login

Viral News

Tra i 25 borghi più belli al mondo ci sono tre località italiane

rds_community_login

Viral News

Stanca delle condizioni di lavoro, si licenzia sfogandosi all’altoparlante: il video diventa virale

rds_community_login

Viral News

Il cavalluccio marino che nuota con la mascherina: la foto che fa riflettere

rds_community_login

Viral News

Dice di portare fuori il cane per andare dall’amante ma il cucciolo fa la spia alla moglie

rolling
×