Viral News

A.A.A. cercasi spettatore: ragazza si innamora al cinema

Condividi condividi
Pubblicato il 05/02/2019
Di Team Digital
AAA cercasi spettatore ragazza si innamora al cinema

Per la serie: "L'Amore arriva quando meno te l'aspetti"

Se Cupido ha lanciato il suo dardo d’amore c’è poco da fare, se non cercare di attirare a sè la (futura) dolce metà. Cupido questa volta è volato dentro alla sala di un cinema milanese, facendo invaghire una fanciulla di uno sconosciuto spettatore. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha spinto la ragazza a lasciare alle casse del cinema un bigliettino scritto a mano (con tanto di correzioni) per ritrovare quel misterioso rubacuori. Gli indizi però sono pochi: i due erano al cinema Beltrade di Milano, domenica 3 febbraio a vedere Cold War allo spettacolo delle 18.00. L’uomo potrebbe avere un’età compresa tra i 38 e i 45 anni, aveva la barba, indossava jeans ed era seduto in quinta fila. Il colpo di fulmine è avvenuto quando lui le ha permesso con gentilezza di passare tra le poltrone per recuperare il cappellino.



“Questa ci mancava. A.A.A. cercasi spettatore. Se vi riconoscete nella descrizione, fatevi avanti. Noi ci limiteremo a fare da tramite”


Il biglietto intanto è stato diffuso dalla pagina Facebook del cinema e rilanciato sui social. Chissà se per San Valentino la fortunata riuscirà a trovare il suo “amato spettatore”.







Se invece la vostra dolce metà l’avete già trovata, potete giocare con RDS e vincere una dedica speciale per lei in occasione di San Valentino. Giocare è facile, basta accedere alla pagina del gioco e cliccare su “Partecipa”.


In palio la possibilità di vincere una dedica personalizzata dal vostro conduttore preferito.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI