Viral News

100 euro l’ora a “coccolatori” di cani professionisti

Condividi condividi
Pubblicato il 07/11/2018
Di Team Digital
100 euro l8217ora a 8220coccolatori8221 di cani professionisti

Un lavoro molto tenero e probabilmente molto poco stressante

Per gli amanti dei cani arriva il lavoro perfetto, un ristorante dog-friendly negli States sta cercando: esperti “coccolatori” di cani.

A proporre il lavoro è la MUTTS Canine Cantina che, oltre alla ristorazione, offre un parco per cani. La posizione ricercata è quella di “puptern”, ossia una persona che diventerà il responsabile delle coccole e dei giochi degli amici a 4 zampe dei clienti.


Il ristorante dog friendly ospita ogni giorno tanti clienti accompagnati dai loro quattrozampe e le famiglie possono sottoscrivere un abbonamento che consente al loro cucciolo l’accesso al grande parco.


In quello spazio i cani possono correre liberi e giocare tra di loro con la supervisione del “puptern” che avrà il compito di rendere l’esperienza molto divertente.


Il ristorante che cerca è quello di Fort Worth che sta vicino alla Texas Christian University. Il lavoro sarà piacevole e ben pagato: 100 dollari (circa 90 euro) l’ora.

La società che cerca ha lanciato l’hashtag #MUTTSpuptern su Instagram chiedendo agli utenti di mostrare le abilità da “coccolatore” di cani. Ci si può candidare fino al 12 novembre, non perdete questa fantastica occasione!


L’annuncio della MUTTS Canine Cantina






Video e foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI