Breaking News

Yamgu, con l’app italiana viaggiare diventa social

Condividi condividi
Pubblicato il 21/02/2016
Di Team Digital
Yamgu con l8217app italiana viaggiare diventa social

Video News

Milano – Pubblicare foto e commenti delle vacanze è una delle attività più frequenti sui social network, passione che una startup italiana ha deciso di sfruttare per rendere più facile e veloce organizzare un viaggio. Yamgu è una piattaforma, fruibile anche sotto forma di app dal cellulare, che ha l’ambizione di far esplorare una città come se a raccontarla fosse un amico, che mostra le mappe, calcola le distanze, scatta foto, seleziona luoghi di interesse. Ester Liquori è la cofondatrice di Yamgu.


“I luoghi sono raccontati come sono davvero, attraverso commenti e foto tratti dai social di chi si trova già lì. Così chi viaggia o chi si trova in città ha luoghi ed eventi più trand del momento. Ogni luoog ha descrizione con foto e modo per raggiungerlo. Yamgu unisce quello che cìè da fare con il tmepo che si ha a disposzione suggerisce perocrsi che tengono già conto didtsanza orari e meteo e che sono personalizzbili


Una guida viva, dicono gli ideatori, grazie alla possibilità di seguire in tempo reale i trend, gli eventi e i commenti sui social network, filtrati dall’app per mettere in evidenza le informazioni più utili e trasformare il cellulare in una guida turistica sul posto, da tenere sempre a portata di mano.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI