Breaking News

Welfare aziendale, Montezemolo: è rapporto moderno e innovativo

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2017
Di Team Digital
Welfare aziendale Montezemolo  rapporto moderno e innovativo

Video News

Roma – “Ho sempre cercato, in modo particolare nei 23 anni in cui ho gestito la Ferrari, di mettere al centro le collaboratrici e i collaboratori dell’azienda che poi sono il patrimonio di qualunque imprenditore”.


Lo afferma Luca Cordero di Montezemolo ad askanews commentando lo sviluppo del cosiddetto welfare 4.0, aziendale e contrattuale, a margine di un convegno sull’opera di Giorgio Usai.


“Mai come in questo momento in cui è difficile fare impresa in Italia e dove sento parlare di tanti temi che non affrontano veramente con vigore quello più importante che è la crescita – aggiunge Montezemolo – c’è necessità di un rapporto innovativo, moderno, di maggior coinvolgimento. Partendo dal presupposto che si è sulla stessa barca con i nostri collaboratori, chiedendo a loro dei sacrifici da una parte ma dall’altra operare per metterli in condizione di raggiungere gli obiettivi che sono dell’azienda e di chi ci lavora, e di averne le stesse soddisfazioni che sono le stesse che ha l’imprenditore e che devono avere anche loro”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI