Breaking News

Vodafone Tv: tutto il meglio dell’intrattenimento

Condividi condividi
Pubblicato il 27/01/2017
Di Team Digital
Vodafone Tv tutto il meglio dell8217intrattenimento

Video News

Milano – Il meglio dei contenuti disponibili sul mercato televisivo, aggregati in un’unica piattaforma e fruibili attraverso un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, con tante funzionalità. E’ la nuova Vodafone Tv offerta sul mercato italiano a un prezzo competitivo – 10 euro ogni 4 settimane – che include Now Tv Intrattenimento, l’internet Tv di Sky, i contenuti di De Agostini Editore, Discovery Italia, dei brand Viacom Italia, Chili e Netflix, oltre a un ampio catalogo on demand.


Una volta accesa, Vodafone Tv si presenta con un’interfaccia divisa in quattro sezioni da sinistra a destra. La prima è My Tv: qui si trovano tutti i contenuti preferiti dell’utente, le registrazioni fatte o programmate.


La seconda sezione è la Guida Tv dove l’utente può consultare tutta la programmazione televisiva, sfruttando anche le funzionalità avanzate, ovvero la possibilità di mettere in pausa, di registrare i programmi, o di vedere contenuti già andati in onda.


La terza sezione è quella dedicata ai contenuti On Demand con show, documentari, video per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese – di cui 2 prime visioni – selezionati direttamente da Vodafone.


L’ultima sezione infine è dedicata alle App come Netflix con i primi sei mesi di abbonamento inclusi nell’offerta e Chili con un ampio catalogo di film da noleggiare o acquistare con promozioni dedicate. A breve saranno disponibili anche i pacchetti aggiuntivi di Now Tv Cinema, Sport e Serie Tv. A completare il pacchetto, una comoda App per smartphone e tablet che permette di vedere Vodafone Tv anche quando si è fuori casa, mentre per i pagamenti è possibile richiedere l’addebito di tutti i servizi sul conto telefonico Vodafone.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI