Breaking News

Video News 30/04/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 30/04/2015
Di Team Digital
Video News 30042015

Evento vip super blindato da Armani a Milano - NudeNews

Milano – Evento super blindato in via Bergognone a Milano, dove si svolge l’inaugurazione del nuovo Silos di Giorgio Armani, concepito per celebrare i 40 anni di carriera dello stilista: l’inaugurazione anticipa di un giorno l’avvio di Expo, di cui Armani è Ambassador.


La strada è stata transennata chiusa al traffico, schierate lo forze dell’ordine che non permettono a nessuno di avvicinarsi all’edificio, protetto dai cordoni e da una serie di addetti alla sicurezza schierati e vestiti rigorosamente di nero. Anche ai giornalisti è vietato attraversare le transenne, serve un apposito pass stampa anche per stazionare per strada, nonostante ci si possa fermare solo a distanza dal Silos. All’evento sono attesi anche il premier Matteo Renzi e la moglie Agnese: inizio previsto alle 18.30, seguito dalla sfilata.


Lungo l’elenco dei divi di Hollywood e delle celebrità italiane e straniere annunciati, tra cui spiccano Leonardo Di Caprio, Sophia Loren, Cate Blanchett, Pierce Brosnan, Janet Jackson, Paolo Sorrentino, Sergio Castellitti e Margaret Mazzantini.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI