Breaking News

Video News 28/09/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2015
Di Team Digital
Video News 28092015

Da Wag a stilista Winonah de Jong debutta a Milano

Milano – La capostipite della generazione delle Wag, che non si accontentano del ruolo di moglie del calciatore è sicuramente Victoria Beckham, che prima di essere moglie di David è stata cantante ed è diventa anche stilista. Ma ora la ex Posh Spice ha una rivale a Milano. Winonah de Jong, 34 anni, nata nel Suriname e vissuta a lungo ad Amsterdam, oltre a essere la moglie del centrocampista del Milan Nigel, vuole sfondare nel Fashion system.


Wag, wife and girlfriend, moglie e fidanzata, ovvero ombra degli atleti famosi. Ma Winonah, blogger e trendsetter seguitissima, mira alto: ha ideato una collezione tutta made in Italy che ha debuttato sulle passerelle della settimana della moda a Milano con il supporto del marito.


“Lui è molto orgoglioso di me, mi ha sempre sostenuto, l’altra sera prima del debutto siamo stati in piedi a parlare fino alle tre del mattino, mi ha dato un grande supporto” dice Winonah


“Come atleta professionista so quanto sia importante raggiungere gli obiettivi e i sogni che avevamo da bambini. Lei ha sempre amato la moda e ora è riuscita a realizzare il sogno di disegnare una collezione di alta moda” aggiunge Nigel.


28 capi per la collezione realizzata in collaborazione con Maison M per l’estate 2016, ma questo è solo l’inizio per una Wag che punta alla conquista del mondo del lusso.


(immagini AFP)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI