Breaking News

Video News 28/09/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2015
Di Team Digital
Video News 28092015

Criminalità , il ministro Alfano a Napoli dal poliziotto ferito

Napoli – Il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha fatto visita, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, a Nicola Barbato, il poliziotto della Squadra mobile ferito gravemente, giovedì 24 settembre da un malvivente, poi arrestato, nel quartiere Fuorigrotta del capoluogo campano.


“Nicola era vigile – ha detto Alfano – è riuscito anche a sorridere e devo dire che mi ha dato una bellissima sensazione di forza e di energia fisica e gli abbiamo comunicato il risultato del lavoro di questi suoi straordinari colleghi nell’aver catturato chi lo ha colpito e ho voluto dare la mano a uno ad uno a questi uomini, perché la Squadra mobile di Napoli è uno squadrone”.


Il responsabile del Viminale ha incontrato anche i familiari di Barbato. Ad accompagnarlo il questore di Napoli Guido Marino e il capo della Polizia prefetto Alessandro Pansa che già nei giorni scorsi aveva voluto incontrare i parenti del poliziotto, al cui capezzale, sabato 26 settembre, si era recato anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI