Breaking News

Video News 26/10/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 26/10/2015
Di Team Digital
Video News 26102015

Mtv Ema, il re è Justin Bieber. Show Ellie Goulding ed Ed Sheeran

Roma – Ellie Goulding, Ed Sheeran e Justin Bieber. Sono stati loro i grandi protagonisti degli Mtv Ema 2015 andati in scena a Milano al Forum di Assago. L’idolo delle teenager Bieber ha conquistato ben 5 premi: Best Male, Best Look, Worldwide Act: North America, Best Collaboration e Biggest Fans e ha mandato in delirio il pubblico esibendosi sul palco con la sua “What Do You Mean” fra raggi laser, coreografie di 32 ballerini e fuochi d’artificio.


Marco Mengoni è salito sul tetto d’Europa con il Worldwide Act: Europe. Immancabile un premio per gli One Direction, che si sono portati a casa il titolo di Best Pop. Rihanna ha vinto come Best Female, Nicki Minaj come Best Hip Hop, Taylor Swift si è dovuta accontentare della Best Song con “Bad Blood” e i 5 Seconds Of Summer hanno vinto il Worldwide Act: Australia/Nuova Zelanda. Intramontabili i Duran Duran, vincitori del Video Visionary Award, un riconoscimento alla loro carriera.


Elegantissima la popstar inglese Ellie Goulding che è emersa da un grande grappolo di cristalli a specchio per cantare “Love Me Like You Do”, accompagnata da violinisti e violoncellisti, mentre Ed Sheeran, conduttore della serata e vincitore del Best Live e Best World Stage, si è esibito in “Lay It All On Me” da un’impalcatura di grandi cubi. Tra i momenti cult della serata, il duetto di Andrea Bocelli con Tori Kelly e Pharrell Williams che ha portato “Freedom” anche in piazza Duomo, per far arrivare a tutti il messaggio di pace.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI