Breaking News

Video News 25/04/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 25/04/2015
Di Team Digital
Video News 25042015

Johnny Depp si trasforma, gangster invecchiato in "Black Mass"

Roma – Pirata, Cappellaio matto, vampiro, stavolta lo vediamo invecchiato e in versione da vero duro. E’ in arrivo al cinema una nuova trasformazione del camaleontico Johnny Depp, che si è calato nei panni del famoso gangster irlandese James “Whitey” Bulger.


Il film che lo vede protagonista e di cui sono arrivate le prime immagini è “Black Mass” di Scott Cooper e uscirà nelle sale il prossimo autunno e racconta una storia vera.


A Boston nel 1970 Depp viene convinto a collaborare con l’FBI contro la mafia italiana dall’agente interpretato da Joel Edgerton. Un’alleanza che gli permetterà di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.


Nel cast ci sono tra gli altri Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson e Kevin Bacon.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI