Breaking News

Video News 24/09/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 24/09/2015
Di Team Digital
Video News 24092015

A Bergamo c'è ZZZleepAndGo, mini-lounge per dormire in aeroporto

Bergamo – Levatacce e noiose attese, aspettando il proprio volo in aeroporto, addio. Arriva ZZZleepAndGo, un piccolo modulo abitativo concepito come una camera insonorizzata con letto, scrivania, deposito bagagli, wi-fi gratis e schermo con orario dei voli sempre aggiornato, in cui i passeggeri possono riposare qualche ora; per esempio, tra un volo e un altro o sin dalla sera precedente, evitando di alzarsi all’alba se invece il volo parte di primo mattino. Una vera e propria mini-lounge, appartata e protetta da privacy assoluta.


Il servizio è già operativo all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. Gli ideatori sono tre giovani italiani: Alberto Porzio, Matteo Anthony Destantini e Nicolas Montonati.


Si può prenotare con un’apposita App del proprio smartphone Android o dal computer, pagando con carta di credito: 8 euro per la prima ora, 7 per ogni ora successiva. Le lenzuola si cambiano in automatico all’arrivo di un nuovo ospite, e l’abitacolo viene ogni volta igienizzato e profumato.


ZZZleepAndGo è l’ideale per i viaggiatori che, in questo modo, hanno la possibilità di dormire direttamente in aeroporto ed essere svegliati in tempo utile, per mettersi in viaggio perfettamente riposati.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI