Breaking News

Video News 22/05/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 22/05/2015
Di Team Digital
Video News 22052015

Sesso con i ragazzini rom adescati a Termini, 8 arresti

Roma – Sesso con ragazzini rom adescati al binario 29 della Stazione Termini. Sono 8 le persone arrestate tra Roma, Rieti, Viterbo e Napoli per avere avuto rapporti con minori tra i 13 e i 17 anni, spesso consumati nei bagni della stazione o dei fast food, su treni in sosta, ma anche in case private e negli hotel situati nelle vicinanze dello scalo ferroviario romano. Nell’operazione anti-pedofilia della polizia ferroviaria, le cui indagini sono cominciate circa un anno fa, sono state denunciate inoltre 17 persone.


Uomini dai 35 agli 80 anni, tra cui anche un prete, attendevano al binario vicino alle scale mobili l’arrivo dei minori di origine rom, ragazzine come ragazzini, dopo averli contattati telefonicamente o di persona.


I clienti pagavano dai 10 ai 50 euro per le prestazioni. Già nei mesi scorsi la polizia aveva arrestato un 59enne e un 79enne, presi mentre consumavano i rapporti con i minori. Sono in corso ulteriori indagini per identificare altri soggetti coinvolti nello squallido giro di prostituzione minorile.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI