Breaking News

Video News 21/10/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 21/10/2015
Di Team Digital
Video News 21102015

Robert Zemeckis: stupito dalla longevità di "Ritorno al Futuro"

Tokyo – Le auto volanti, gli skateboard senza ruote non sono ancora stati inventati e nemmeno le scarpe che si allacciano da sole, “Lo squalo 19” poi nessuno lo ha mai girato. Così nel 1989 il regista Robert Zemeckis aveva immaginato il mondo del 21 ottobre del 2015 nel film “Ritorno al futuro 2”. E mai avrebbe pensato che trent’anni dopo il primo capitolo della saga con Michael J. Fox la sua trilogia fosse ancora oggi un cult.


“Sono stupito e onorato dai decenni di longevità vissuti dalla trilogia, non me lo sarei mai aspettato – Ma questo è il mondo del cinema. Non potrei essere più orgoglioso di così”, ha spiegato Zemeckis, da Tokyo dove ha presentato la sua nuova pellicola “The Walk”.


“E’ divertente trovarsi qui in questa data – ha aggiunto – potete vederlo come una coincidenza o vederci la il sincronismo dell’universo”, ha scherzato Zemeckis.


E così mentre Zemeckis presenta il film “The Walk” in Giappone, e in uscita nel weekend nelle sale italiane, in tutto il mondo si celebra il “Back to the future Day” con le pellicole di trent’anni fa di nuovo nei cinema. Nemmeno questa coincidenza era stata prevista dal regista americano.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI