Breaking News

Video News 21/05/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 21/05/2015
Di Team Digital
Video News 21052015

Claudia Megrè: dopo il successo di Tatuami ora penso a un album

Roma – Un brano escluso dal Festival di Sanremo ma che ha avuto un enorme successo di critica e sui social network. Come spesso avviene, la risposta del pubblico è diversa da quella del palco dell’Ariston. È stato così per “Tatuami”, il singolo di Claudia Megrè diventato spot per la marca di abbigliamento Coconuda. La giovane artista napoletana si racconta: “In questo testo volevo esprimere qualcosa che avesse lo stesso effetto di un tatuaggio, per lasciare dei segni nella pelle. Ho provato a mettere in musica quella sensazione”.


Dopo il successo di Tatuami, Claudia guarda ora al futuro: “Stiamo lavorando al prossimo album che uscirà entro la fine dell’anno. Ci saranno canzoni dedicate all’amore, ma anche dei temi sociali, e ci sarà un feat con un grande cantautore italiano e la versione spagnola di tatuami”.


L’artista ha aperto i concerti dei Tiromancino nella loro tournèe: “Ho portato in giro per l’Italia un po’ della mia musica. Sono contentissima. È molto bello che un cantautore e una band affermata dia spazio e possibilità ai giovani cantautori”.


E sulla scelta del secondo nome, Megrè, racconta: “Ho tatuato con dei nei l’orsa maggiore, c’è la stella più piccola Megrez, una stella piccola ma tosta”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI