Breaking News

Video News 18/05/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 18/05/2015
Di Team Digital
Video News 18052015

Spettacolari tuffi a La Rochelle con il Cliff Diving

La Rochelle – Per gli amanti dei tuffi in caduta libera che sfidano la gravità appuntamenti da non perdere. I migliori campioni del Cliff Diving si sono ritrovati in Francia a La Rochelle per la la prima tappa del tour europeo del Red Bull Cliff Diving World Series che il 13 settembre toccherà anche l’Italia, e in particolare Polignano a Mare.


Tuffi spettacolari dalla Torre di San Nicola, 27 metri di salto nel vuoto che sono pura adrenalina, anche se il rischio di farsi male è davvero alto.


“La parte più difficile dei tuffi è il contatto con l’acqua, perchè andando a circa 90 chilometri all’ora fa molto male. C’è un grande pericolo di farsi ferite e forti contusioni” spiega il tuffatore e manager della competizione Hassan Mouti.


Vincitore della competizione nella spettacolare cornice della rocca il britannico Gary Hunt già detentore del trofeo.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI