Breaking News

Video News 15/02/2016

Condividi condividi
Pubblicato il 15/02/2016
Di Team Digital
Video News 15022016

Sanremo, sarà Francesca Michielin a partecipare all'Eurosong

Sanremo – Sarà Francesca Michielin a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest il 14 maggio a Stoccolma. Lo ha deciso la Rai – annuncia il direttore di Rai1 Giancarlo Leone – dopo la rinuncia degli Stadio, che in quanto vincitori del Festival di Sanremo avrebbero avuto diritto di partecipare alla gara.


A poche ore dalla finale, Francesca Michielin, data tra i favoriti e molto scaricata su iTunes, raccontava così questo momento.


“E’ una vittoria avere questi risultati, ma credo molto nel low profile. Stasera cercherò di dare il 100% all’Ariston e di divertirmi”.


E per festeggiare la giovane cantante aveva questo progetto:


“Credo che per prima cosa mi mangerò una pizza perché non vedo una pizza da mesi e già questo sarebbe un bel modo per festeggiare”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI