Breaking News

Video News 15/01/2016

Condividi condividi
Pubblicato il 15/01/2016
Di Team Digital
Video News 15012016

A sorpresa il sequel di "Cloverfield" prodotto da J.J. Abrams

Roma – J.J. Abrams lo ha definito come un parente stretto di “Cloverfield”. Quello che è certo, è che il primo trailer diffuso online di “10 Cloverfield Lane” diretto da Dan Trachtenberg e prodotto dal papà di “Lost” e regista dell’ultimo “Star Wars”, ha già creato scalpore e attesa in rete e si annuncia come uno dei thriller più attesi, sequel del film del 2008.


Nel primo “Cloverfield” mentre un gruppo di ragazzi organizzava una festa, un gigantesco mostro piombava su New York causando terrore e distruzione. Stavolta nel progetto tenuto top secret fino all’ultimo anche nel titolo, dalle immagini vediamo tre protagonisti, John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher Jr., chiusi in un bunker, forse scampati al disastro.


La trama inizialmente parlava di una donna che si risveglia in una cella e si trova in pericolo. La stessa attrice in un’intervista tempo fa aveva raccontato che nel film è tenuta rinchiusa in un bunker da John Goodman. E che il personaggio non riesce a capire di chi fidarsi o chi sta manipolando la realtà. Ma tutto è ancora misterioso.


Un film che appare diverso dal precedente e che negli Stati Uniti uscirà l’11 marzo. Da noi arriverà il 21 aprile.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI