Breaking News

Video News 13/08/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 13/08/2015
Di Team Digital
Video News 13082015

La ricca stagione di Elio Germano: da Locarno a "Suburra"

Roma – Dal Lucania Film Festival al Festival di Locarno, e tanti progetti per il nuovo anno. Elio Germano partecipa con Giovanni Veronesi all’evento cinematografico della Basilicata in un talk show dedicato alla settima arte. Ma il pensiero va alla pellicola “Bella e perduta” del regista Pietro Marcello, unico film italiano in gara a Locarno. “Nel film, ho fatto la voce di un bufalo, per cui non sono in carne ma in voce in un film molto interessante, un documentario”. “E’ la storia di un bufalo abbandonato, quello che succede a lui può far riflettere su ciò che accade in Italia”.


Elio Germano si prepara a una stagione ricca, che lo vede interprete in “Alaska” del regista Claudio Cupellini. “È la storia di un ragazzo italiano che va a lavorare in Francia e incontra una ragazza francese. È la loro complessa e tormentata storia d’amore tra Italia e Francia, è una storia d’amore che lotta contro l’esigenza di dover campare”.


Ma l’attesa è soprattutto per “Suburra”, di Stefano Sollima, il regista di Romanzo Criminale la serie e di Gomorra tv. “Suburra è un film molto atteso, che prende come spunto proprio ciò che sta accadendo a Roma: un intreccio tra politica, malavita e malaffare. Non è un film di inchiesta ma un film di intrattenimento”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI