Breaking News

Video News 13/01/2016

Condividi condividi
Pubblicato il 13/01/2016
Di Team Digital
Video News 13012016

Google pronta ad accordi di partneriato per la self-driving car

Detroit – Google intende realizzare partnership tecniche e commerciali con case automobilistiche consolidate per mettere in produzione automobili in grado di guidarsi da sole. Così si è espresso John Krafcik, che all’interno del braccio sperimentale del colosso californiano di Mountain View si trova alla guida del progetto della self-driving car, parlando dal palco dell’Automotive News World Congress, la conferenza organizzata ogni anno in parallelo con il Salone dell’auto di Detroit.


Krafcik ha lanciato un messaggio ai produttori d’auto e un altro ai legislatori statunitensi che un giorno saranno costretti a rivedere i regolamenti per tenere conto della crescente presenza sulle strade di veicoli autonomi.


Krafcik ha riconosciuto ai produttori di auto tradizionali il talento e l’esperienza nella produzione su larga scala, ipotizzando joint venture giudicate ormai indispensabili.


“Il messaggio che intendiamo lanciare è che ci rendiamo conto che oggi niente si può fare da soli” ha dichiarato Krafcik. “Avremo bisogno di molti aiuti. E per le prossime tappe del nostro progetto attiveremo un numero crescente di accordi di partneriato. È una certezza sulla quale potete scommettere”, ha concluso il padre dell’auto indipendente di Google


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI