Breaking News

Video News 12/10/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 12/10/2015
Di Team Digital
Video News 12102015

Cinema, Bollywood sbarca a Milano: set indiano sotto il Duomo

Milano – Bollywood sbarca a Milano. C’è anche piazza del Duomo tra le location scelte dalla produzione indiana Sreeniva Sai Screens per il film “Garam”, del regista Ramigani Madan Mohan Reddy.


Il set è stato allestito sotto la statua di re Vittorio Emanuele, con il Duomo a fare da quinta naturale. Protagonisti dello shooting, gli attori Aditya Pudipeddi e Pooja Sharma supportati da un gruppo di ballerini italiani.


Nel film, Varam è un tecnico informatico che ha un’offerta di lavoro da un’azienda italiana. A Milano incontra per caso Saharsa, studentessa di un famoso collegio musicale. Per conoscerla meglio allunga il suo viaggio in Italia.


Pian piano l’amicizia diventa un amore contrastato, però, dal padre del giovane contrario alla storia perchè la ragazza appartiene a una classe sociale modesta. Saharsa, intanto, torna in India dopo aver terminato gli studi, inizia a lavorare per un famoso canale musicale indiano e pian piano diventa famosa. Vedendo tutto ciò il padre cambia idea ed è favorevole che suo figlio la sposi.


Il film, girato in diverse location milanesi, con il supporto gratuito della Lombardia film commission, uscirà in India nel dicembre 2015.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI