Breaking News

Video News 10/11/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 10/11/2015
Di Team Digital
Video News 10112015

Cristiano Ronaldo si svela al cinema, tra calcio e vita privata

Roma – Tanti fan a Londra per Cristiano Ronaldo che ha sfilato sul red carpet come una star del cinema alla prima mondiale del documentario sulla sua vita e la sua carriera. “Ronaldo” è uno sguardo anche intimo sul campione vincitore per tre volte del Pallone d’oro, che lo mostra come giocatore, ma anche come uomo e soprattutto come padre single del piccolo avuto cinque anni fa da una madre surrogata.


Il film esce in contemporanea in 75 paesi, diretto dall’inglese Anthony Wonke, ed è stato realizzato dagli stessi produttori dei film su Senna e Amy Winehouse. Dall’11 novembre sarà anche disponibile in dvd e blu ray.


Nel documentario si raccontano particolari molto privati del calciatore del Real Madrid, da sua madre che fino all’ultimo fu combattuta sul metterlo al mondo o abortire, al rapporto difficile con il padre con problemi di alcolismo, a momenti di divertimento con gli amici, il suo agente e il figlio che già definisce “il suo successore”.


Presentando il documentario Ronaldo si è detto felice di essersi messo a nudo al cinema.


“Sono me stesso, io non sono un attore, e non so com’è fare l’attore. Ecco perché credo che il film sia grandioso, perché sono io, è la mia vita, e le persone che mi conoscono bene non ne saranno stupiti, perché c’è tutto Cristiano nel film”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI