Breaking News

Video News 09/10/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 09/10/2015
Di Team Digital
Video News 09102015

Colpo alla camorra, Dia sequestra beni per 5 milioni di euro

Roma – Maxi sequestro della Dia per 5 milioni di euro al clan nolano dei “Fabbrocino”. Il sequestro nei confronti di Giovanni Fabbrocino, figlio del capo clan Mario Fabbrocino, alias “‘o gravunaro”, attualmente detenuto in regime di 41 bis, che ha assunto il ruolo di reggente dell’omonimo clan.


Secondo la Dia Giovanni Fabbrocino era il titolare occulto e il gestore di fatto della Gifra S.r.l., operante nella fornitura del calcestruzzo, e della G.F. S.r.l., operante nel settore florovivaistico.


Gli investigatori hanno provato come la Gifra S.r.l. impedisse ai costruttori di rivolgersi ad altri operatori economici del settore, adottando un listino prezzi sensibilmente maggiorato rispetto a quelli normalmente praticati da altre imprese del settore, grazie a modalità intimidatorie tipiche delle organizzazioni camorristiche.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI