Breaking News

Video News 09/09/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 09/09/2015
Di Team Digital
Video News 09092015

Anche Katy Perry lascia le sue impronte sulla Walk of fame

Roma – A 30 anni Katy Perry ha lasciato le impronte delle sue mani sulla Walk of Fame, la passeggiata delle celebrità a Hollywood.


Con indosso un abito nero scollato, la cantante di “Roar” ha posato per qualche foto assieme al direttore creativo di Moschino, lo stilista Jeremy Scott, che a sua volta ha immerso le mani nel cemento fresco.


La popstar americana, all’apice di una carriera di successi, ha commentato: “Sono stata in giro per quasi un anno. Sono stanca! Ho fatto 141 concerti e ne ho altri 10 in Sudamerica e non vedo l’ora…”.


Perry appare nel documentario sulla vita di Scott, presentato durante la serata: “E’ venuto a casa mia e mi ha chiesto di girare il trailer, mentre mi stavo facendo fare le unghie in cucina… Abbiamo semplicemente parlato ed è uscito tutto così naturale. Potete chiamarla ‘ispirazione’, ma credo che siano un legame e un’amicizia veri”.


Prima della cerimonia, lo stilista americano ha dichiarato: “Sono così onorato di essere il primo stilista a fare questa cosa. Mi metterò a gridare se non riesco a tirare fuori le mani dal cemento. E’ un così grande onore immaginare le mie mani immortalate dove ho tratto tanta ispirazione da moltissime icone del cinema”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI