Breaking News

Video News 08/09/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 08/09/2015
Di Team Digital
Video News 08092015

Giubileo, linee guida di Marino e Cantone per appalti trasparenti

Roma – Un documento contenente le linee guida per verificare la correttezza e la trasparenza dei lavori a Roma. Il Giubileo straordinario della misericordia si avvicina e il sindaco della Capitale, Ignazio Marino, ha firmato con il presidente dell’Anac, Raffaele Cantone il documento con le linee guida sugli appalti.


“Abbiamo sottoscritto assieme al presidente dell’Anac, Raffaele Cantone, un documento dove sono indicate le linee guida che abbiamo scelto nella città di Roma per verificare la correttezza e la trasparenza di tutti i lavori che verrano eseguiti per il Giubileo straordinario della Misericordia voluto da Papa Francesco”.


L’assessore alla Legalità, Alfonso Sabella: “Adotteremo procedere e meccanismi di trasparenza, non discriminazione, che vanno al di là di quelli minimi previsti dalla legge”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI