Breaking News

Video News 07/08/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 07/08/2015
Di Team Digital
Video News 07082015

Expo, sfida tra giovani del volley di Italia, Spagna e Portogallo

Rho – Giovani talenti della pallavolo di Italia, Spagna e Portogallo si sfidano, opposti in squadre miste, per un triangolare che unisce sport e divertimento. Succede nello spazio “Kinder + Sport” a Expo Milano 2015 con Andrea Lucchetta, ex bandiera della nazionale maschile di volley, a fare da padrino della competizione insieme ai campioni portoghesi e spagnoli di questo sport. Il caldo non spegne la grinta di questi atleti, che si sfidano sotto il sole in un torneo che vuole esprimere i valori di questo sport, che sono gli stessi del padiglione.


“La pallavolo deve riscoprire dalla storia persone e personaggi che comunichino quanto sia bello continuare a condividere, non solo in rete, ma con una rete, un pallone è un sorriso per far divertire tanti bambini – ha detto Lucchetta – lo sport accomuna e abbatte le barriere socio cultuali, attraverso un pallone e il divertimento, l’importante è che ci sia il diritto di divertirsi e questo nel progetto Kinder più sport è un aspetto sociale molto importante che penso valga la pena di continuare a comunicare giocando e divertendosi”.


Sul campo si vedono voglia di vincere ma anche di superare le diversità, prima di tutto quelle di genere ma anche di provenienza, nel nome del divertimento all’aria aperta.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI