Breaking News

Video News 06/10/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2015
Di Team Digital
Video News 06102015

Il TrailersFilmFest premia "Il Racconto dei Racconti"

Roma – E’ quello del film di Matteo Garrone “Il Racconto dei Racconti” il miglior trailer italiano della passata stagione cinematografica.


A decretarlo è stata la giuria del TrailersFilmFest, il festival dei trailer cinematografici giunto alla sua 13esima edizione, unica rassegna di questo genere in Italia e in Europa che ha premiato, a Catania, nell’ex monastero dei Benedettini, i migliori trailer, i loro autori e le case di distribuzione.


Il trailer del film su Stephen Hawking, “La teoria del tutto”, è stato votato come il migliore europeo, mentre “American Sniper”, ultimo film di Clint Eastwood, come miglior trailer mondiale.


Ha vinto due premi Maccio Capatonda, per il suo esordio al cinema con “Italiano Medio”: miglior trailer votato dal pubblico e miglior campagna promozionale. Categoria a sè, quella della miglior locandina, che ha visto invece trionfare “Il nome del figlio” di Francesca Archibugi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI