Breaking News

Video News 04/09/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 04/09/2015
Di Team Digital
Video News 04092015

"Black Mass", a Venezia Johnny Depp gangster: amo trasformarmi

Venezia – Nulla è mai scontato quando si parla di Johnny Depp che ha fatto letteralmente impazzire i fan a Venezia. Ovazione per l’attore protagonista di “Black Mass – l’ultimo gangster” per la regia di Scott Cooper presentato Fuori concorso alla 72esima Mostra del Cinema. Ha voluto ringraziare i suoi fan che lo attendevano da ore dicendo che sono i suoi capi i suoi datori di lavoro.


Tornato moro e con gli occhi scuri, l’attore americano giacca verde, camicia bianca e lungo ciuffo, ha parlato del suo ruolo Depp per il quale si è letteralmente trasformato.


“Questa trasformazione per me è stata una sfida come attore” ha detto Depp che non ha rinunciato a fare qualche battuta.


“Ho trovato il male dentro di me molto tempo fa e lo ho accettato. In realtà siamo vecchi amici. Un personaggio come James Bulger credo che vada semplicemente affrontato come essere umano. Nessuno si alza la mattina, si lava la faccia e dice sono cattivo. La violenza non era solo il suo lavoro ma una forma di linguaggio” ha spiegato Johnny Depp ai giornalisti.


(immagini AFP)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI